Sospensione dei termini di decadenza per la riscossione dei premi

Considerata l'emergenza sanitaria nazionale, a tutela della possibilità dei giocatori di riscuotere le vincite, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica la sospensione del termine di scadenza per la riscossione delle vincite di SuperEnalotto, SiVinceTutto, Eurojackpot, Win for Life e VinciCasa.

Dal 12 marzo, quindi, i termini di decadenza delle vincite saranno sospesi, fino alla comunicazione da parte dell'Agenzia della data del loro riavvio. Con l'occasione, a tutela dei propri giocatori e rivenditori, Sisal ricorda che è possibile giocare a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici online, stando a casa e in totale sicurezza.

 

Comunicazione importante

Si comunica che a seguito della determina odierna di ADM, ai fini del contenimento del contagio da COVID-19, la raccolta relativa al prossimo concorso di SuperEnalotto, SuperStar, SiVinceTutto SuperEnalotto, Eurojackpot è sospesa dal termine dei concorsi di sabato 21 marzo 2020. Le giocate dei suddetti giochi eventualmente già effettuate per i prossimi concorsi, rimarranno valide e parteciperanno all'estrazione di competenza non appena questa si potrà svolgere. Sarà nostra cura aggiornarvi sui concorsi successivi.