Milano, 16 novembre 2018

Festeggia il Natale con il sorriso! Al via l'iniziativa speciale "Natale 100x100" di SuperEnalotto SuperStar

100 super premi garantiti da 100 mila euro ciascuno verranno assegnati il 22 dicembre 2018.

Dicembre è solitamente uno dei mesi più attesi dell'anno vista la festività del Natale. Un'occasione per passare alcuni giorni di serenità con i parenti più stretti e per godere di un po' di relax, magari davanti al camino di una malga in montagna o semplicemente sotto alle coperte a guardare i grandi classici in televisione.

E il Natale è anche l'occasione per regalare quell'oggetto tanto desiderato alla propria moglie o l'ultimo ritrovato tecnologico ai figli, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e insolito.

E poi ci siamo noi. È questa infatti anche l'occasione per farci un regalo, uno di quelli che magari abbiamo sognato per un anno intero!

Progettare un sogno significa già un po' incominciare a goderne: proiettarsi sulla tanto desiderata auto nuova o immaginarsi in volo verso una meta esotica da sogno è già metà del divertimento. Se poi sarà solo un regalo più semplice, non importa!

Perché allora non incominciare a sognare di vincere 100 mila euro? Proprio in occasione del prossimo Natale, infatti, saranno ben 100 i premi garantiti da 100 mila euro messi in palio da SuperEnalotto.

 

"Natale100x100" è il nome dell'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che in una sola estrazione speciale, il concorso n. 153 di sabato 22 dicembre 2018 assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

 

100 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare il Natale!

 

E allora, perché aspettare?

 

Sarà possibile partecipare all'estrazione speciale già da domenica 18 novembre 2018.

La meccanica dell'iniziativa prevede che fino al 22 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 22 dicembre, potranno partecipare all'estrazione dei 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice alfanumerico univoco col quale concorrere all'estrazione speciale. Attenzione quindi a conservare la ricevuta fino al 22 dicembre. Il codice dell'iniziativa speciale è indipendente dai numeri della sestina estratta.

 

Naturalmente i consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d'Italia tanti strumenti di gioco dedicati all'iniziativa e studiati appositamente per l'occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.

 

Tra gli strumenti di gioco dedicati all'iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:

  • scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici
  • scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici

 

Potranno partecipare all'iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, dall'ufficio o stando comodamente seduti sul divano.

Online si potrà giocare tramite le schedine desktop e App: l'opzione sarà disponibile su tutte le modalità di gioco ad eccezione dei sistemi.

Basterà compilare almeno una sestina abbinata ad un numero SuperStar valida per il concorso corrente e selezionare l'opzione che permette di convalidare in aggiunta la stessa giocata per l'estrazione del 22 dicembre.

Saranno inoltre disponibili gli speciali Quick Pick di Natale nei tagli da 3, 6 e 9 euro.

Tentare la fortuna con l'iniziativa di SuperEnalotto SuperStar "Natale 100x100" sarà davvero facile, divertente e un momento da condividere con chi si vuole, meglio ancora se accompagnato da una buona fetta di panettone!

 

Un momento speciale anche per SuperEnalotto che assegnerà un regalo da 100 mila euro a tante persone, contribuendo a realizzare piccoli o grandi sogni come fa ormai da oltre 20 anni di storia!



< Torna agli articoli