Milano, 02 febbraio 2021

SuperEnalotto alle stelle: il jackpot ha superato i 100 milioni di euro!

La notizia è davvero sensazionale. Il Jackpot da oggi vale una fortuna, una cifra da capogiro che farà sognare i giocatori: 100 milioni di euro aspettano solo di essere vinti.

Il carnevale sarà pure alle porte e febbraio è appena cominciato, ma con SuperEnalotto non si scherza: il Jackpot dell'estrazione di oggi, martedì 2 febbraio, vale la cifra incredibile di 100 milioni di euro: un importo stratosferico che spetterà al fortunato giocatore con i numeri giusti, quelli della sestina che verrà estratta.

Concorso dopo concorso, il montepremi diventa sempre più ricco ed è pronto per essere conquistato. Chiunque si stia preparando all'appuntamento con la Dea Bendata potrà sperare di fare il colpo grosso e magari iniziare a realizzare i propri desideri: con una cifra così, infatti, potrebbero davvero diventare tutti realtà.

 

Non capita certo tutti i giorni una fortuna del genere: in questi anni SuperEnalotto ha realizzato i sogni di migliaia di italiani e ha superato i 100 milioni in altre sette occasioni; l'ultima tra queste risale ad agosto 2019, quando il Jackpot milionario è stato vinto a Lodi. Chissà quale sarà la prossima tappa del fortunato "6", se dovesse essere estratto.

 

Se anche tu sogni di essere il prossimo milionario, puoi provare a diventarlo giocando SuperEnalotto. Giocare è facile: basta scegliere una combinazione di 6 numeri su 90 e, se indovinata, vinci il ricco montepremi, che cresce concorso dopo concorso e che nell'estrazione di oggi, martedì 2 febbraio, vale 100 milioni di euro.

 

Ma non è finita: ci sono altre categorie di vincita e potrai aggiudicarti un premio anche indovinando 5 numeri della sestina + il numero Jolly, oppure 5, 4, 3 o 2 numeri della combinazione estratta.

 

Per tentare la fortuna ci sono tre appuntamenti alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli